Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Divorzio Pitt-Jolie, Brad assente alla prima del suo film

Angelina Jolie e Brad Pitt - Fonte Ansa

NEW YORK. Brad Pitt salta la prima del suo ultimo film 'Voyage of Time' a Los Angeles, dopo la richiesta di divorzio presentata da Angelina Jolie. Lo ha annunciato lo stesso attore in una dichiarazione ufficiale, affermando che preferisce focalizzarsi sulla sua situazione familiare ed evitare di divenire motivo di distrazione dal film.

Pitt è uno dei produttori e la voce narrante del documentario di Terrence Malick sulla nascita dell'universo (nella versione Imax di 40 minuti, mentre per le sale è Cate Blanchett la voce). «Sono grato - ha spiegato - di essere parte di un progetto cosi straordinario ed educativo, ma attualmente sono concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio portare via attenzione da questo film straordinario che invito tutti ad andare a vedere».

Intanto l'Fbi ha confermato che sta continuando a raccogliere informazioni per un presunto episodio di aggressione a bordo di un aereo privato. Sembra che Pitt, ubriaco, abbia picchiato il figlio più grande. «L'Fbi - riferisce la Bbc - sta continuando a raccogliere fatti e valuterà se perseguire un'indagine a livello federale». Angelina Jolie ha fatto richiesta di divorzio la settimana scorsa cogliendo tutti di sorpresa e citando differenze inconciliabili tra i due. L'attrice ha chiesto inoltre la custodia dei loro sei figli lasciando al suo ex il diritto di visita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia