Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elena Morali, scatti hot per l'ex Pupa: ma il suo cuore ormai è di Scintilla

ROMA. Continua a gonfie vele la storia d'amore tra l'ex Pupa Elena Morali e il comico di Colorado Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla. I due fanno coppia da poco meno di un anno e sui social si lasciano andare a scatti romantici e baci immortalati durante le loro vacanze estive trascorse insieme in Sardegna.

Dopo alcune storie con Renzo Bossi, il pilota Jorge Lorenzo e il rapper Guè Pequeno, Elena sembra quindi aver trovato la serenità con l'ex comico dei Turbolentis. L’ex concorrente del programma La Pupa e il Secchione e Scintilla sono entrambi nel cast della nuova edizione di Colorado condotto da Luca e Paolo. Lo scoop sulla loro love story era stato lanciato dalla rivista di cronaca rosa Chi lo scorso novembre.

Ma gli scatti social di Elena non si limitano a raccontare la sua love story. Il suo fisico da urlo e le sue curve infatti hanno conquistato anche i fan che la seguono su Instagram e su Facebook. Tra gli ultimi scatti pubblicati ci sono ad esempio quelli realizzati per la cover del magazine greco Men's Academy dove la modella mette in luce le sue curve sexy, compreso un topless appena coperto con le mani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia