Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Robbie Williams da oggi in anteprima su Rgs col suo nuovo album - Video

Robbie Williams ha annunciato a sorpresa il suo nuovo album di inediti da solista. Il nuovo lavoro si intitola "Heavy entertainment show" e sarà pubblicato il prossimo 4 novembre.

"Heavy entertainment show" contiene collaborazioni con Guy Chambers (suo braccio destro), John Grant, Rufus Wainwright, Ed Sheeran, Stuart Price e, addirittura, le "partecipazioni speciali" dei compianti Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

In merito al titolo del nuovo progetto il cantante ha dichiarato: "Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me 'heavy entertainment'. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero... Ma senza steroidi!”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia