Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bellezze senza tempo, da Liz Hurley a Monica Bellucci: ecco la carica delle over 50

ROMA. Da Monica Bellucci senza veli su “Paris Match” al bikini da urlo di Cindy Crowford, passando per le pose sexy di Liz Hurley fino alla bellezza statuaria di Elle McPherson. Sono loro a guidare la carica delle over 50 da copertina. Ammirate e amate da tutti, sembra che per loro il tempo non sia mai passato.

"L'amore è una questione di energia, l'età non conta", ha detto recentemente Monica Bellucci protagonista del film di Emir Kusturica "On the milky road".

"Sono grata a Emir per questo ruolo, forse il più maturo che io abbia mai fatto, un personaggio completo di donna molto femminile, dolce, materna ma anche capace di entrare in azione senza scrupolo", prosegue l'attrice, che ribadisce di essere "grata per questo film che racconta la guerra in Serbia, ma potrebbe essere ovunque, e le sue sofferenze e nel tratteggiare la storia d'amore di due persone non più giovani che hanno vissuto tutto nella vita e non si aspettano più niente, ma invece si innamorano quasi per magia, lancia, mi sembra, un grande messaggio di speranza. E' fondamentale credere nell'amore in ogni tempo".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia