Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresa alle spalle sferra calci e pugni, Gigi Hadid mette in fuga l'"abbracciatore seriale" - Foto

MILANO. Sfilate milanesi con un imprevisto per la star delle passerelle Gigi Hadid, presa di mira dal cosiddetto "abbracciatore seriale dei vip" tale Vitalii Sediuk, noto per essere patito di video scherzi. Di fronte al gesto eccessivamente caloroso dell'uomo, infatti, la bella top model ha reagito difendendosi con calci e pugni e liberandosi così dalla presa del "vblogger".

L'uomo l'ha sorpresa di spalle all'uscita da una sfilata e ha tentato di prenderla in braccio. A quel punto però Gigi, patita di boxe, non si è fatta intimorire e ha sfoderato i suoi colpi migliori. Il blogger è subito scappato, ma Gigi ha tentato di inseguirlo. Gli uomini della sicurezza l'hanno a quel punto bloccata e fatta entrare in auto.

Poco dopo, ha twittato il suo commento a caldo della vicenda: "Ho fatto qualsiasi cosa per difendermi. Come osa quell’idiota pensare di poter mettere le mani addosso a una persona che non conosce? Non gli resta che correre via veloce". E a chi l'ha accusata di essere stata troppo aggressiva ha ribattuto, sempre via tweet: "Sono un essere umano e ho il diritto di difendermi".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia