Riparte "Striscia la Notizia", Ricci: obiettivo battere la comicità di Vespa

Enlarge Dislarge
2 / 15
Belen Rodriguez - Fonte Ansa
Belen Rodriguez - Fonte Ansa

 COLOGNO MONZESE. «Andiamo in onda da quasi 30 anni, il nostro obiettivo era battere la comicità di Bruno Vespa, ma ancora non ci siamo riusciti». Lo ha detto Antonio Ricci presentando negli studi televisivi Mediaset di Cologno Monzese (Milano) la prossima edizione del suo Tg Satirico, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 da lunedì 26 settembre alle 20,40.

Per la prima settimana ci saranno dietro la scrivania come conduttrici Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. «Per evitare che tra una settimana qualcuno scriva che Belen è stata cacciata - ha detto Ricci - precisiamo subito che la scaletta dei conduttori è già stata definita, e dopo Belen per due giorni accanto a Michelle ci sarà Chiambretti».

«Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci», ha aggiunto Michelle, mentre Belen ha detto scherzando: «allora diciamolo, ci stiamo sulle palle». Confermati tutti gli inviati storici della trasmissione, una delle novità è l'arrivo di un nuovo Art Director, Sergio Pappalettera, a cui è affidata la grafica del programma. Confermate per il quarto anno consecutivo anche le veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca.

© Riproduzione riservata