Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marion Cotillard è incinta: "Nessuna relazione con Brad" - Foto

ROMA. A quanto sembra, per ora, non esisterebbe una terza persona nella storia del divorzio chiesto da Angelina Jolie. Ma le voci di una crisi erano cominciate questa estate mentre Brad Pitt era sul set di Allied di Robert Zemeckis.

Le foto (di scena?) con l'attrice francese Marion Cotillard avevano scatenato i gossip.

 

In questi giorni, all'annuncio della fine del matrimonio fra la Jolie e Brad Pitt, molte voci parlavano di una presunta relazione fra l'attore e la collega francese Cotillard. Dopo alcune ore, la protagonista di Allied ha rotto il silenzio su Instagram, annunciando la sua gravidanza e negando qualsiasi flirt o coinvolgimento con Pitt. Non solo, ha anche aggiunto: "Spero che Angelina e Brad trovino pace". "Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto”, ha postato l’attrice in inglese e francese.

Le riprese di "Allied" sono finite e il film sarà in sala dal 24 novembre e alla Milano Fashion Week sono presentate le prime immagini. Allied - un'ombra nascosta racconta la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Brad Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) in una missione mortale oltre le linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia