Martedì, 24 Ottobre 2017

Stefano De Martino litiga con il padre di Belen... le foto esclusive di "Chi"

Tensioni fra Stefano De Martino e il padre di Belen, nonchè ex suocero, Gustavo Rodriguez. Il settimanale "Chi", oggi in edicola, ha immortalato in alcune foto una discussione per strada fra papa Rodriguez e l'ex genero.

Secondo le indiscrezioni, motivo del diverbio sarebbe legato a una precedente lite avvenuta tra Belen e Stefano, che quella sera si era recato a casa Rodriguez per fare visita al figlio.

Intanto, sempre "Chi" svela il nuovo amore di Belen: il pilota della Ducati, Andrea Iannone.

A dimostrarlo è anche la foto in copertina dove i due si scambiano un bacio appassionato,  con il titolo: 'E' vero, amo Iannone". "La mia situazione in amore con Andrea oggi è qualcosa di ufficiale", chiarisce la showgirl mettendo a tacere una volta per tutte i gossip degli ultimi mesi. Nei giorni scorsi erano stati sorpresi anche in un noto locale messicano nel centro di Milano.

Belen, 32 anni e un nuovo amore: su "Chi" il bacio con Iannone

Intanto oggi su Instagram lei pubblica le foto di una torta con una candelina e della casa addobbata a festa. Il giorno del suo compleanno è anche il giorno dell'anniversario con il ballerino Stefano De Martino che sposò il 20 settembre di tre anni fa e da cui ebbe il piccolo Santiago.

Un anno fa poi la notizia della fine del matrimonio. E da quel giorno Belen sembra non abbia avuto più grandi amori anche se le sono stati attribuiti alcuni flirt, come quello con l'ex Marco Borriello.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X