Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Divorzio Jolie-Pitt, al museo Madame Tussauds statue già separate

LONDRA. A meno di 24 ore dalla notizia del divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt, al museo Madame Tussauds di Londra la separazione è già sancita. Nel museo delle cere più famoso al mondo, infatti, le statue della coppia più discussa di Hollywood sono già state separate.

A darne notizia è la direzione del museo, che sul profilo Facebook scrive: "Dopo la notizia che ha sconvolto celebrity watchers in tutto il mondo, possiamo confermare che abbiamo diplomaticamente separati Brad Pitt e Angelina Jolie".

Brangelina il giorno dopo la notizia della richiesta di divorzio presentata da Angelina Jolie, Brad Pitt è "molto triste" . "Sono molto addolorato, ma ora ciò che più conta è il benessere dei nostri figli", ha detto la star alla rivista People. Quindi ha lanciato un appello al rispetto della privacy per il bene dei sei bambini: "Chiedo gentilmente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano in questo momento difficile", ha affermato.

Il commento acido dell'ex Jennifer Aniston, ''era solo questione di tempo''

"Era solo una questione di tempo". Non sembra affatto scioccata dalla notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, Jennifer Aniston, ex signora Pitt. Secondo quanto riferisce il New York Post citando amici vicini alla star di 'Friends', la Aniston ha sempre saputo che quel giorno sarebbe arrivato.
"Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer - si legge - considerano Angelina come una matta maestra manipolatrice. Ma tutti pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro".
Fonti del NyPost dicono inoltre che la Aniston non è affatto contenta del divorzio dell'ex marito, anche se la Jolie glielo aveva 'rubato' quando lei e Pitt erano ancora sposati. "Jen vuole ancora bene a Brad - sostengono - e gli augura il meglio. Ora lei è davvero felice con Justin Theroux (attuale marito)".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia