Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GF Vip debutta tra sorprese e prime liti: Ilary si scaglia contro la Prati

Debutto tra sorprese, doppia casa e anche una lite per la prima edizione del "Grande Fratello Vip" ieri sera su Canale 5. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno accolto i partecipanti tra sorprese e prove di agilità.

Quattro i nominati di questa prima puntata: Pamela Prati e Alessia Macari per il gruppo che vivrà questa settimana in cantina, e Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano per il gruppo che soggiornerà in casa.

I 14 concorrenti infatti sono stati divisi in due squadre e ospitati in due case diverse. Da un lato c'è la Cantina, dall'altro la Casa di Lusso. In entrambi i casa gli inquilini possono nominare soltanto i concorrenti della propria squadra, ma nella Cantina le nomination vengono dichiarate davanti a tutti e non dentro il Confessionale.

Momenti di tensione verso la fine della puntata quando Ilary Blasi si è scontrata con Pamela Prati a causa della sua decisione di farsi nominare così da non dover dormire in cantina.

Quando gran parte dei concorrenti della squadra blu ha fatto il nome della showgirl sarda, la conduttrice le ha domandato se avesse chiesto di essere nominata. La Prati ha negato di averlo chiesto in modo esplicito ma l'avrebbe fatto capire. "Ma si lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere", ha detto.

La Blasi le ha risposto che nella vita c'è di peggio ma Pamela senza mezzi termini ha detto che lei il peggio l'ho già passato, "non facciamo questi discorsi retorici".

La conduttrice ha quel punto, stizzita, ha contestato che se fosse stata chiusa nella casa degli agiati "sarebbe andato bene" ma la showgirl ha affermato che avrebbe dormito in giardino. Ilary ha poi glissato tornando sugli altri partecipanti con uno "staremo a vedere".

Caricamento commenti

Commenta la notizia