Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa 5 Stelle a Palermo, sul palco con Grillo leader e sindaci

PALERMO. E’ quasi tutto pronto per la Festa del Movimento 5 Stelle che si terrà il 24 e 25 settembre a Palermo. E’ confermata la presenza di Beppe Grillo, che salirà sul palco nel pomeriggio sia di sabato che di domenica. “Sarà una vera e propria esibizione di Beppe Grillo non solo come leader politico ma anche come artista che duetterà con gli artisti che si alterneranno sul palco centrale. Confermata anche la presenza di tutti i sindaci grillini delle città d’Italia comprese Virginia Raggi e Chiara Appendino”, precisa il deputato regionale siciliano di Giancarlo Cancelleri.

Ma sul palco si alterneranno anche i rappresentanti pentastellati nazionali come Luigi Di Maio, Mario Gianrusso, Vincenzo Santangelo, Ornella Bertorotta. Ci sarà anche Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto Casaleggio scomparso lo scorso 12 aprile. In videoconferenza parteciperà Dario Fo, che per un piccolo problema di salute non potrà partecipare fisicamente all’evento. A condurre la manifestazione due artisti Claudio Gioè e Rosita Celentano.

La kermesse che si terrà al Foro Italico avrà inizio sabato mattina alle 10,30. La gente che vorrà partecipare comincerà ad iscriversi ai banchetti dove si accoglierà il popolo Cinque Stelle.

In due palchetti, ai lati del palco centrale, interverranno politici e cittadini su argomenti diversi. Saranno, così, organizzate delle piccole “agorà” tematiche durante le quali si tratteranno tematiche comunali, regionali, nazionali e europarlamentari.

Nell’area ristoro si troveranno le specialità siciliane dallo street food, dagli anelletti al forno, ai dolci siciliani come i cannoli di Piana degli Albanesi. “La Sicilia dimostrerà un bel modo di fare politica, come ha sempre fatto”, questo è l’augurio del deputato regionale siciliano di Giancarlo Cancelleri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia