Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppia al capolinea, Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

NEW YORK Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt. Lo rivela il sito di gossip Tmz, secondo il quale l'attrice ha citato come causa "differenze inconciliabili".

La due star, considerati una delle coppie inossidabili di Hollywood, erano sposati dal 2014 ma stavano insieme dal 2004 e hanno sei figli.

La loro storia d'amore quando Angelina venne coinvolta in un chiacchierato scandalo hollywoodiano, venendo accusata di essere stata la causa della fine del matrimonio tra gli attori Brad Pitt e Jennifer Aniston.

Le accuse sostenevano che lei e Pitt avessero intrecciato una relazione sul set di Mr. & Mrs. Smith. L'attrice respinse ogni accusa, ma poco dopo ammise di essersi innamorata sul set.

La coppia Jolie-Pitt per molto tempo non commentò mai pubblicamente la natura del loro rapporto e questo diede vita a continue speculazioni per tutto il 2005. Il continuo interesse dei media per la loro vita privata, li ha resi una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood, per la quale la stampa coniò il termine"Brangelina".

Nell'aprile del 2012 la coppia si fidanza ufficialmente e il 23 agosto 2014 i due si sposano in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Dopo il matrimonio l'attrice cambia il cognome in Jolie Pitt.

I due hanno sei figli, di cui tre adottati.

Il 10 marzo 2002, Angelina Jolie adotta il suo primo figlio, Chivan Maddox, nato in Cambogia. La Jolie decise per l'adozione dopo aver visitato due volte la Cambogia, durante le riprese di Lara Croft: Tomb Raider e durante un viaggio per l'UNHCR. Dopo il divorzio dal suo secondo marito, Billy Bob Thornton, l'attrice ha ricevuto l'affidamento. Il 6 luglio 2005 arriva Zahara Marley, una bimba di sei mesi, originaria dell'Etiopia.

L'11 gennaio del 2006, in un'intervista a People, la Jolie dichiarò di aspettare il primo figlio da Brad Pitt, confermando per la prima volta la loro relazione in pubblico. La bimba Shiloh Nouvel venne alla luce il 27 maggio.

Nel marzo 2007 la coppia ha adottato Pax Thien, un bambino di tre anni e mezzo del Vietnam. E un anno dopo, dopo mesi di speculazioni, Angelina Jolie ha annunciato di essere in attesa di due gemelli: Knox e Vivienne, nati nel luglio 2008.

Caricamento commenti

Commenta la notizia