Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scatti hot alle Maldive, Alessandra Ambrosio fa impazzire i fan - Foto

Foto e video da migliaia di "like" per la super modella brasiliana Alessandra Ambrosio che sui social condivide alcuni scatti hot durante un servizio fotografico da sogno alle Maldive. Lato B in primo piano sulle note di "Work" di Rihanna, una passeggiata sulla spiaggia e poi lo scatto in topless. La top model sempre in vacanza questa volta dà il meglio di sé e i suoi scatti raccolgono più di 400mila follower in meno di 24 ore.

Alessandra Ambrosio è una delle testimonial di Guess? e Victoria's Secret. È nata in una piccola città nel Sud del Brasile, nella regione del Rio Grande do Sul, da genitori brasiliani di origine italiana da parte di padre, e polacca da parte di madre.

All'età di undici anni grazie alla chirurgia estetica si è fatta correggere le orecchie a sventola. Pratica lo sport brasiliano Butt Lift, un mix di samba, capoeira e ginnastica aerobica. Legata all'imprenditore californiano Jamie Mazur, la coppia ha due figli. La prima nata il 24 agosto 2008 e il secondo nato il 7 maggio 2012.

Caricamento commenti

Commenta la notizia