Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Filadelfia, agguato alla polizia: ucciso il presunto autore

FILADELFIA. Agguato ieri sera a Filadelfia contro una donna poliziotto seduta nella sua auto vicino al campus dell'Università della Pennsylvania: l'agente, che si è salvata solo grazie al suo giubbotto antiproiettile, è stata colpita almeno otto volte da un uomo armato il quale ha poi continuato a sparare per le strade del quartiere - a ovest della città - ferendo un ex poliziotto e quattro civili, prima di essere ucciso dalla polizia.

Oltre alla donna poliziotto e l'ex agente (una guardia dell'università) sono rimasti feriti anche 4 civili, 2 dei quali sono in condizioni critiche. L'autore della sparatoria, che secondo Fox29 aveva scritto in una nota che odiava la polizia, si è avvicinato all'auto della polizia ed ha cominciato a sparare ferendo l'agente prima di ferire l'ex poliziotto e riaprire il fuoco in un vicino bar, dove ha colpito un addetto alla sicurezza del locale.

L'uomo si poi fatto scudo di una donna, che ha colpito ad una gamba e - una volta fuori dal bar - ha sparato contro un'auto ferendo gravemente un uomo e una donna che erano a bordo. Il sospetto, di cui non è stata resa nota l'identità, è stato inseguito e ucciso dalla polizia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia