Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Tale e Quale Show", cast e giuria nuovi per Carlo Conti: ecco chi ci sarà - Foto

ROMA. "È la sesta edizione e nemmeno ce ne siamo accorti. La vera novità è il cast che si rinnova. Tale e quale non è un talent, non è una gara, è un vero e proprio varietà. La giuria fa spettacolo, non è qui per criticare o per fare polemica". Carlo Conti torna al comando di Tale e Quale Show 2016, targato Endemol Shine Italy, pronto a scendere in campo con 12 artisti,  in prima serata a partire da venerdì 16 settembre per 11 puntate.

Il supervarietà tornerà ad emozionare il pubblico di Rai1 in diretta fino al prossimo 25 novembre ma ci sarà anche una puntata speciale 'Natale e quale show', come ricorda lo stesso conduttore (con alcuni protagonisti delle passate edizioni dello show): "le nostre edizioni - aggiunge - sono diventate famose nel mondo, grazie al lavoro maniacale di tutti".

E le novità più grosse arrivano proprio dal cast, rinnovato per due terzi anche nella giuria: Enrico Montesano e Claudio Amendola prendono il posto di Claudio Lippi - presente fin dalla prima edizione - e della "meteora" dello scorso anno Gigi Proietti e vanno ad affiancarsi alla 'veterana' Loretta Goggi.

Pronto a scendere in campo il cast di concorrenti composto da 12 artisti: come gli attori Tullio Solenghi - a cui Conti tributa un ringraziamento speciale - , Vittoria Belvedere e Sergio Assisi, volti della tv come Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì e Fatima Trotta, le cantanti Silvia Mezzanotte e Bianca Atzei, l'imitatore Leonardo Fiaschi e i giovanissimi talenti della musica Deborah Iurato e Davide Merlini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia