Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lotteria Italia 2016, biglietti in vendita: primo premio da 5 milioni

ROMA. E' iniziata ieri la distribuzione per la vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2016 abbinata, anche quest'anno, alla trasmissione televisiva di Rai Uno «La prova del cuoco».

L'estrazione finale avverrà, come da tradizione, la sera del 6 gennaio 2017 e i 5 biglietti vincenti i premi di prima categoria verranno comunicati durante la trasmissione «Affari tuoi».

Il primo premio avrà il valore di 5 milioni di euro, mentre il valore degli altri premi sarà determinato quel giorno stesso. I possessori dei biglietti della Lotteria Italia, sempre in vendita al costo di 5 euro, oltre a partecipare all'estrazione dei biglietti vincenti il 6 gennaio, potranno vedersi assegnati premi nel corso de «La prova del cuoco» e premi istantanei con il tagliando allegato al biglietto «I proverbi della fortuna».

In particolare il biglietto della Lotteria Italia offrirà la possibilità di vincere: immediatamente, fino a 50.000 euro, con il tagliando della lotteria istantanea «I proverbi della fortuna»; premi quotidiani: dal lunedì al giovedì, all'interno della trasmissione de «La prova del cuoco», a partire da 5.000,00 euro.

Per partecipare all'assegnazione dei premi giornalieri i possessori dei biglietti dovranno telefonare al numero 894444 oppure inviare un SMS al numero 4770470. Fra tutte le telefonate e sms pervenuti verranno estratti ogni settimana i codici per la partecipazione al gioco televisivo abbinato alla lotteria.

Per la trasmissione del venerdì premi più ricchi, a partire da 10.000 euro, che saranno assegnati fra tutti i possessori dei biglietti che avranno telefonato o inviato un sms solo nella settimana precedente l'estrazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia