Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva dall'Arkansas ed è la nuova Miss America: ecco Savvy Shields - Foto

Arriva dall'Arkansas, ha 21 anni, studia Arte all'università ed è la nuova Miss America 2017. Lei è Savvy Shields, incoronata ieri sera dopo aver battuto le altre 51 pretendenti del concorso di bellezza. Insieme alla corona, ceduta dalla precedente Miss America, Betty Cantrell, la nuova reginetta ha vinto una borsa di studio da 50 mila dollari. Al secondo e terzo posto si sono piazzate Miss South Carolina e Miss New York.

Tanti i sogni espressi da Savvy all'indomani dell'incoronazione. Fare l'insegnante, lavorare in un museo, ma anche ballare ed entrare a far parte del corpo di ballo di Beyoncè. Sì perchè oltre ad essere una grande studiosa di arte e cultura, la nuova Miss è anche un'esperta danzatrice. Ne ha dato prova proprio durante la finale del concorso di bellezza quando ha stupito i giurati con i suoi passi di danza jazz.

Carattere, grinta e semplicità sembrano essere le sue doti migliori. Le ha dimostrate anche attraverso le risposte date durante la fase di talk show in cui la Shields si è mostrata anche "politically correct". L'episodio in questione riguarda una domanda che le è stata rivolta in merito ai candidati alla presidenza degli Stati Uniti. Savvy ha risposto ai giurati che sia Hillary Clinton che Donald Trump "hanno fatto un buon lavoro fino ad ora", aggiungendo che "il nostro paese è fondato sul compromesso, ma al momento sembra che ciascuna parte politica sappia solo gridare contro l’altra».

Durante la conferenza stampa dopo la cerimonia d'incoronazione, Savvy ha ringraziato la sua famiglia, gli amici e tutti i suoi ammiratori per il loro grande supporto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia