Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monica Bellucci, sul red carpet con un collier... milionario: le foto

VENEZIA. È un collier dal valore inestimabile quello indossato da Monica Bellucci sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia in occasione della premiere di On the milky road di Emir Kusturica del quale è protagonista.

Quattro giri di diamanti e perle ed un ciondolo enorme di diversi carati senza montatura per la collana il cui valore sembra superi i 5 milioni di euro.

Un pezzo unico guardato a vista da due bodyguard armati e dal rappresentante della Cartier, la maison di alta gioielleria della quale l'attrice è da sempre testimonial in importanti occasioni pubbliche.

Il gioiello è stato indossato dalla Bellucci già in abito da sera un momento prima di uscire dalla stanza d'albergo per sfilare sul tappeto rosso.

Finita la prima del film sarà subito riposto e custodito mentre l'attrice, il regista Kusturica e tutti gli invitati andranno al party in loro onore a PalazzinaG. Si tratta a quanto sembra del gioiello più importante mai visto sul red carpet veneziano, perlomeno in tempi recenti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia