NAZIONALE

Tegola azzurri, si ferma Belotti
per un risentimento muscolare

azzurri, Calcio, italia, Sicilia, Sport

BARI. L'attaccante Andrea Belotti ha saltato la rifinitura della Nazionale stamattina al San Nicola di Bari. Il giocatore ha un risentimento muscolare alla coscia della gamba destra, fastidio che non gli ha consentito ieri di svolgere in pieno l'allenamento tattico pomeridiano.

Belotti resta a disposizione del ct Ventura ma le sue condizioni saranno valutare nelle prossime ore dal responsabile medico azzurro prof. Castellacci.

Ieri con la Primavera del Bari (schierata con il 4-3-3, lo stesso modulo di Israele) è stato testato Verratti centrale di centrocampo insieme ad altre soluzioni, compreso Antonelli o Florenzi esterni, mentre Ventura ha guidato stamattina la rifinitura terminata intorno alle 12.30.

Buffon e Donnarumma si sono allenati tra i pali, mentre nella fase iniziale il ct ha diviso in due gruppi i giocatori per il tradizionale torello. Prima della seduta sul campo Ventura ha parlato a lungo con il difensore Bonucci, esploso calcisticamente proprio nel Bari e nel San Nicola nel 2009. La squadra partirà alle 15.15 dall'aeroporto di Palese per Tel Aviv e dopo si trasferirà in bus ad Haifa. Alle 20,45 (ora locale) è previsto il sopralluogo della squadra nello stadio Stadio Sammy Ofer e a seguire la conferenza stampa del ct e di un calciatore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati