Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si sposa Cristel la figlia di Al Bano, assente la Lecciso: l'arrivo in chiesa

LECCE. Tifo da stadio a Lecce per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

La terzogenita di Albano e Romina Power è arrivata in via Dei Perroni dove si trova la chiesa di San Matteo, con i genitori, a bordo di un calessino Ape.

Con loro anche le sorelle Romina Jr in un vestito a sirena verde e la piccola Jasmine, la figlia avuta dal cantante con Loredana Lecciso. La compagna di Albano non era presente, lo era la figlia Brigitta avuta dallo show girl salentina dal primo matrimonio.

L'arrivo della coppia d'oro della canzone italiana è stata salutata dalle centinaia di persone presenti con un'ovazione.

Dalla gente accorsa numerosa e stipata dietro le transenne si è levata l'intonazione ìNel solè. Un abito quello indossato dalla sposa, di tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti impreziositi da foglie dorate.

Completo pantaloni e casacca kaftano color corallo per Romina Power.

Lo sposo è arrivato a bordo di un van. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze. Troppo piccola la chiesa di San Matteo per contenere tutti gli ospiti molti dei quali hanno atteso la fine della cerimonia sul sagrato, per strada o nel vicino bar. Tra i vip presenti Mara Venier, Mario Biond, la fashion blogger Chiara Nasti e la soubrette Francesca Lodo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia