Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'agroalimentare siciliano su navi e traghetti - Video

PALERMO. I prodotti dell’agroalimentare siciliano saranno protagonisti di un’inedita campagna promozionale a bordo di navi ed aliscafi dei gruppi Liberty Lines e Caronte & Tourist. L’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici ha presentato questa mattina l’iniziativa a Palermo assieme ai due amministratori delle compagnie Vincenzo Franza di Caronte & Tourist ed Ettore Morace di Liberty Lines.

Nella prima fase sperimentale della campagna verranno avviati 7 progetti promozionali che si svilupperanno da settembre a dicembre. Successivamente, alla luce dei risultati ottenuti verranno rifinanziate altre iniziative. Le imbarcazioni che offriranno i loro spazi per ospitare l’iniziativa promozionale in totale saranno circa 60: 50 aliscafi e 9 navi. Le interviste a Cracolici, Vincenzo Franza (Caronte & Tourist), Ettore Morace (Liberty Lines).

"L’agroalimentare siciliano di qualità in vetrina su navi e traghetti di Liberty Lines e Caronte & Tourist - dice il presidente dell'Autorità portuale di Palermo, Vincenzo Cannatella - è un ottimo modo per mettere in relazione il viaggiatore con le eccellenze della Sicilia, in un’ottica di sinergie tra le istituzioni e gli operatori del settore marittimo per un sempre maggiore sviluppo economico del territorio".

immagini di Salvatore Militello

Caricamento commenti

Commenta la notizia