Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il web contro la mamma di Belen: "E' lei la causa della separazione da Stefano"

ROMA. Vacanze finite per Belen Rodriguez, al centro di un nuovo ciclone social. Sotto accusa non proprio la showgirl argentina, ma la madre accusata di essere la causa della fine del matrimonio della figlia con Stefano De Martino.

Lei è Veronica Cozzani. Tutto è partito dal commento di un fan su Instagram. "Peccato che Belen non abbia seguito la sorella dal punto di vista dei sentimenti ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio, fatta da mamma e papà. Ancora più dispiacere che la mamma o il padre non gli consiglino di far pace con il marito e non pensare a loro".

Ecco che mamma Veronica ha subito replicato: "Parlare senza sapere è una cosa senza senso! E’ più savio chiudere la boca!".

"Signora cara, io non sono una di quelle persone che offende Belen a titolo gratuito - ha replicato a sua volta il fan -. Quello che noi vediamo è semplicemente quello che voi ci fate vedere. Prima del vostro arrivo in Italia dalle foto o racconti di vostra figlia e vostro genero era tutto ok. Una famiglia come tante. Dopo il vostro arrivo, più la troup che sta sempre con Belen, sono iniziati i problemi".

"Amore noi siamo fermi qui da Natale - ha risposto Veronica Cozzani -. Giusto per fare compagnia a mia figlia en un momento tan dificil!". E ancora, "non si deve parlare si non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura publica. E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia