Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ufficiali Diamanti ed Henrique. Più qualità per i rosanero

PALERMO. Il Palermo riparte dal punto conquistato a San Siro ma anche dai suoi due nuovi acquisti: Bruno Henrique e Alessandro Diamanti. Da oggi entrambi sono ufficialmente rosanero.

Bruno Henrique ha visto ieri a San Siro il Palermo contro l’Inter: “Sono molto contento del risultato – ha detto il centrocampista brasiliano - la squadra è stata compatta e unita. Voglio entrare subito nelle idee del mister ed ambientarmi il prima possibile al calcio italiano. Sono molto felice, la trattativa è durata più di tre settimane ed ero molto ansioso visto che volevo venire qui. Adesso è tutto risolto e sono contento. La città è molto bella, ho avuto poco tempo per visitarla ma ho capito che è una città calda. Questa è una buona opportunità per me. Voglio fare bene qui a Palermo per fare un bel campionato con tutta la squadra”.

Questa mattina ufficiale anche l’ingaggio di Alino Diamanti: “Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare. L’idea di venire a Palermo è nata circa quindici giorni fa: con il presidente ed il direttore abbiamo chiuso facilmente la trattativa. Non mi sono mai fissato obiettivi, penso che io debba lavorare insieme alla squadra. Sono a completa disposizione del mister e dei miei compagni, dovrò dare il massimo per il gruppo. Bisogna ricambiare l’affetto del pubblico con le ottime prestazioni, le parole servono a poco. La piazza è bellissima, i tifosi sono attaccati alla squadra. Tanti miei amici hanno giocato qua, sono sicuro che sarà una bellissima avventura”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia