Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In trentamila per De Gregori, stasera il "Principe" a Taormina - Foto

AGIRA. Poesie ricche di metafore, melodie ormai mitiche e una immensa band composta da una decina di elementi: lo stile del "Principe" Francesco De Gregori ha incantato tutti giovedì sera al Sicilia Outlet Village, dove si sono raccolti circa 30.000 spettatori provenienti da tutta la Sicilia, adulti di ogni età, giovani, giovanissimi e perfino bambini, per assistere alla tappa siciliana del tour intitolato "Amore e Furto".

Affascinante presenza scenica, sound impeccabile, melodie intramontabili e ben 23 canzoni in scaletta per un concerto che è andato avanti per oltre due ore.
Uno spettacolo straordinario, insomma, con il cantautore romano che ha alternato, con la sua originalissima interpretazione, i suoi "capolavori storici" con alcuni brani tratti dal suo ultimo album «De Gregori canta Bob Dylan - Amore e furto», l' atto di ammirazione e devozione dell' artista nei confronti del cantautore americano. Questa sera il principe della musica italiana sarà in scena al teatro antico di Taormina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia