Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gp del Belgio, Rosberg in pole: Ferrari terza e quarta

ROMA. Nico Rosberg su Mercedes ha conquistato la pole position del Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps. Partirà terza la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti alla Rossa del compagno di squadra Sebastian Vettel.

Seconda posizione sulla griglia di partenza del Gran Premio del Belgio per la Red Bull di Max Verstappen, mentre è quinta l'altra monoposto della scuderia austriaca guidata da Daniel Ricciardo. Sesta la Force India di Sergio Perez davanti al compagno di squadra Nico Hulkenberg ed alla Williams di Valtteri Bottas. Nona la McLaren di Jenson Button e decima la Williams di Felipe Massa. Scatterà dal fondo della griglia la Mercedes di Lewis Hamilton penalizzato per aver sostituito per tre volte la sua power Unit.

''E' normale voler far sempre meglio, a parte l'ultima curva credo che il giro sia andato abbastanza bene''. Sebastian Vettel, quarto in qualifica, dà appuntamento domani in gara nel Gp del Belgio. ''I margini sono molto ristretti e - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky - domani sarà una bella gara. Dovrebbe essere divertente, siamo tutti vicini''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia