IL PREMIER

Renzi: "Comunque vada il referendum si voterà nel 2018"

elezioni, premier, referndum, Sicilia, La politica di Renzi, Politica
Fonte: Ansa

MARINA DI PIETRASANTA. "Si vota nel 2018 comunque vada il referendum". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stasera al Caffè della Versiliana

"Tutti gli italiani devono essere orgogliosi che domani, in un luogo simbolo di un grande ideale dell'Europa, la cancelliera Merkel e il presidente Hollande verranno per rilanciare dal basso l'Unione europea". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stasera al Caffè della Versiliana.

"L'Europa ha tanto bisogno dei valori dell'Italia". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stasera al Caffè della Versiliana, parlando della questione dei migranti. "Io lo so che ho perso dei voti ma quando vedo un bambino che rischia di annegare, la prima cosa è che quel bambino dev'essere salvato" ha detto Renzi.

"Invito il presidente dell'Anpi ad una delle Festa dell'Unità in Emilia-Romagna la prossima settimana per discutere con me di referendum. Io dirò come la penso e lui dirà come la pensa, e poi ci daremo un abbraccio". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stasera al Caffè della Versiliana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati