Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il dolore di Caterina Balivo: ho perso un figlio, ora ho paura

ROMA. Caterina Balivo si racconta a tutto campo in una lunga intervista al Corriere della Sera.

E lo fa mettendosi a nudo, raccontando il periodo buio che ha attraversato qualche tempo fa dovuto alla perdita di un bambino. Lei è già mamma di un bambino, felice quando poi ha saputo di essere di nuovo incinta. "Ero convinta che tutto sarebbe andato bene come nella prima gravidanza. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, - racconta - sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità".

Oggi la conduttrice di "Detto fatto" dice di aver paura di una nuova gravidanza: "Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura".

La Balivo racconta anche del suo incontro con il suo attuale marito, Guido Maria Brera.

"Prima di ricevere un invito a cena da lui sono passati due mesi. Quando ci siamo incontrati ho saputo che era separato, e che aveva due figli. Nel fine settimana non ci sarebbe mai stato, perché andava a trovarli in Alto Adige".

Nonostante la regola di stare con un uomo senza figli, la Balivo ha dovuto ricredersi quando ha incontrato Brera. "Ho capito che era una fortuna aver trovato una persona come lui piuttosto che stare con qualcuno di assolutamente libero ma infedele, per dire".

La sua carriera è iniziata da giovanissima. Fino ai 24 anni, la Balivo racconta di non aver mai fatto una vacanza determinata ad entrare nel mondo della televisione.

Terzo posto a Miss Italia nel 1999, la Balivo si arrende di fronte alla sua stessa bellezza.

"La bellezza mi ha aiutata. Aiuta ad emergere, almeno. Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con il mio corpo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia