Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gregorio Paltrinieri, il campione olimpico in giuria a Miss Italia - Foto

ROMA. Gregorio Paltrinieri, che ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi nei 1500 metri stile libero di nuoto, sfiorando il record mondiale, riceverà l'applauso delle 40 finaliste di Miss Italia: è uno dei cinque giurati che il 10 settembre a Jesolo sceglierà la Miss del 2016 durante il programma condotto da Francesco Facchinetti su La7.

"Sarà un'edizione di Miss Italia bellissima e da ricordare - ha commentato Patrizia Mirigliani -. Accanto a ragazze splendide di tutte le regioni ci sono giovani carichi di entusiasmo come Paltrinieri e Francesco Facchinetti e nomi cari al pubblico: Raoul Bova, Mara Venier , Vincenzo Salemme e Anselma Dell'Olio. Paltrinieri è un ragazzo fantastico: con la sua preparazione quotidiana  e i suoi sacrifici ha ottenuto grandi risultati ed è un esempio per tanti giovani. A Jesolo sarà accolto dalle nostre Miss con tanta simpatia".

Paltrinieri, che gareggia per le Fiamme Oro, è nato a Carpi (Modena) e compirà 22 anni il 5 settembre. È campione mondiale dei 1500 ed europeo sulla stessa distanza e degli 800 metri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia