Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tornano i live di Niccolò Fabi: dal 7 dicembre tour nei teatri - Foto

ROMA. Si è appena concluso il tour di presentazione dell'ultimo album Una somma di piccole cose e Niccolò Fabi ha già annunciato che da dicembre tornerà dal vivo con una tourneè nei teatri delle città non ancora toccate.

Il via sarà da Udine il 7 dicembre. Poi le date finora confermate sono: 8 dicembre Schio (Vicenza); 9 dicembre Belluno; 17 dicembre Senigallia (Ancona); 18 dicembre Sulmona (L'Aquila); 22 dicembre Frosinone; 27 dicembre Bari; 3 febbraio Bergamo; 10 febbraio Cagliari; 16 febbraio Biella.

Anche per questi nuovi concerti Niccolò coinvolgerà il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perchè, come afferma lui stesso «La musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza».

In autunno, inoltre, Niccolò Fabi affronterà per la prima volta un tour europeo. A ottobre e novembre il cantautore sarà in concerto a Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia