Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti a Ferragosto, un morto a Palermo: fermato automobilista, positivo all'alcoltest

Foto di Salvatore Militello

PALERMO. Tragico incidente questa notte intorno alle 4 a Palermo tra via Ammiraglio Rizzo e via Thaon di Ravel. Il bilancio è di un morto. La vittima si chiamava Luis Jean Judex Lahache, 52 anni originario delle isole Mauritius. Il violento impatto è avvenuto tra una Mercedes classe A e uno scooter Piaggio Liberty condotto dal mauriziano.

 

Sul posto gli operatori del 118, ma per la vittima non c’e’ stato nulla da fare. Il medico legale ha effettuato l’ispezione cadaverica nel luogo dell’incidente. Il conducente un palermitano, A.M. di 38 anni,  è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia, ma è in stato di fermo al Pagliarelli per omicidio stradale. L’uomo è risultato sprovvisto di patente, perché gli è stata precedentemente ritirata, inoltre è risultato positivo sia all’alcol test sia al drug test. Il magistrato di turno deciderà se convalidare l’arresto.

Ma è stata una notte di incidenti, all'Arenella un altro fermo. (Leggi i dettagli)

Altri due scontri con feriti in autostrada sulla Palermo Catania. Due auto si sono scontrate intorno alla all’altezza di Termini Imerese, in direzione di Palermo. I conducenti delle vetture sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Termini Imerese. Gli agenti della polstrada hanno effettuato i rilievi e hanno fatto liberare la carreggiata dai veicoli per ripristinare la circolazione.
Alle 5:48 altro scontro tra due auto tra Trabia e Termini Imerese in direzione Catania all’interno della in galleria 'Cameccia'. Il bilancio è di almeno 2 feriti che sono rimasti coscienti dopo l’impatto. Sul posto i medici del 118 che hanno trasportato un ferito al Policlinico di Palermo e l’altro al Civico. All’interno della galleria sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona disattivando le batterie delle auto.

Intanto la polstrada ha effettuato i rilievi. I veicoli coinvolti sono stati rimossi e la circolazione stradale è stata ripristinata.
Mentre sulla A19 in direzione Catania, intorno alle 9, due auto si sono scontrate tra Villabate e Bagheria . Il bilancio è di tre feriti non gravi. Sul posto sono interventi gli operatori del 118 che hanno trasportato i feriti portati al Civico e al Policlinico. Gli agenti della polstrada hanno effettuato i rilievi e hanno fatto liberare la corsia dai veicoli per ripristinare la circolazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia