Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inarrestabile Corona: "Belen mi tradiva, non sa tenersi stretto un uomo" - Foto

ROMA. Fabrizio Corona è come un fiume in piena quando al settimanale "Di Tutto" affida le sue ultime rivelazioni sulla sua ex, Belen Rodriguez. Alla luce delle nuove indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e Marco Borriello, Corona ammette: "Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva".

Corona, inoltre, non crede che Belen sia tornata tra le braccia di Borriello. Del resto, il fotografo dei vip ammette senza tanti giri di parole che "Belen non è capace di tenersi stretto un uomo". Una nuova valanga di rivelazioni dunque travolge la showgirl in questa calda estate, fatta di indiscrezioni e gossip. La Rodriguez presto tornerà in tv, alla conduzione di Striscia La Notizia in coppia con Michelle Hunziker.

Intanto, si divide tra Ibiza e l'Italia per godersi le vacanze estive ma anche per registrare le nuove puntate di Tu si que vales. Il programma tornerà in onda su Canale 5 in autunno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia