Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montezemolo avvistato a Mondello a bordo del suo mega-yacht

Luca Cordero di Montezemolo in barca alle isole Eolie in una foto di archivio

 PALERMO. In costume azzurro a pantaloncini, non riconosciuto, nella spiaggia palermitana di Mondello. Il manager è arrivato col suo «Marhaba», un megayachts di 32,7 metri, stile old della gamma Morgan che è attraccato di fronte il porticciolo della borgata marinara di Palermo.  Montezemolo è stato visto oggi anche col figlioletto Lupo davanti alle acque mondellane che stamane erano limpide e di un azzurro caraibico.

Quest'anno a Mondello non sono mancati di certo i mega yacht. Qualche giorno fa, al largo della costa palermitana è stato avvistata la mega imbarcazione, icona del lusso,  Martha Ann.

Alcuni giorni prima era toccato al Pacific del miliardario Leonid Mikhelson - Ceo della compagnia Novatek - e del valore di 150 milioni di dollari. E' possibile noleggiarlo alla modica cifra di 600 mila euro alla settimana.

Lungo ben 70 metri, può imbarcare fino a 12 persone. E' stato costruito nei cantieri tedeschi Lurssen nel 2008. E' dotato anche di una enorme master suite di circa 130 metri quadrati, posizionata sul ponte principale. Ma non finisce qui. Ci sono anche un bar con tv a schermo piatto, palestra, e vasca idromassaggio.

La Sicilia continua a essere meta di vip e personaggi famosi. La settimana scorsa l'ex premier britannico Tony Blair, con la moglie Cherie, è stato ospite a Lipari, alle Eolie,  nella villa di amici. Con il giornalista Marcello Sorgi, in veste di «cicerone», si è concesso un giro in barca. L'ex premier britannico Blair è tornato alle Eolie a distanza di due anni e sempre per l'amicizia che lo lega all'industriale torinese Massimo Carello ed alla moglie Sara, che hanno una lussuosa villa sull'isola, vicino alla montagna bianca di pomice ad Acquacalda.

A Panarea, nella spiaggia degli Zimmari, era stato invece avvistato l'ex presidente della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin, con la moglie Silvana Zuffelato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia