Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Flavio Insinna, pubblicazioni in Comune: si sposa lo scapolo più ambito della tv - Foto

ROMA. Stando alle pubblicazioni comparse sull'albo pretorio del comune di Milano, Flavio Insinna, lo scapolo più ambito della tv, si sposa. L'anima gemella è Graziamaria Dragani e l'amore sarebbe scoppiato negli studi di mamma Rai.

La notizia è stata anticipata da Corriere.It (edizione Roma) e poi rilanciata da Oggi.it con qualche particolare in più.

Entrambi romani, ma lei è residente a Milano, Flavio ha 51 anni, Graziamaria 38. La futura sposa, mora, mediterranea, sorriso dolce, ha lavorato in Rai a diversi programmi, tra questi 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio. Nessuna conferma al momento dal conduttore, che non risponde al telefono.

I documenti hanno una validità di sei mesi.

Il 12 settembre Insinna torna su Rai1 con la popolare trasmissione Affari Tuoi, in onda dal lunedì al venerdì e la domenica alle 20.40. Una nuova scenografia e tante sorprese per il ritorno del gioco di grande successo e un record alla conduzione. Il game show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, è giunto alla quattordicesima edizione con Flavio che, con questa edizione, la sesta per lui, mette a segno un record diventando il conduttore con più edizioni all'attivo del programma.

Il format ricomincia quest'anno con la formula «Affari Tuoi Raddoppia» che tanto successo ha avuto nella scorsa edizione.

Nelle prime settimane, infatti, si giocherà in coppia, come già accaduto lo scorso anno nel periodo natalizio: 20 coppie, ciascuna formata da due persone che non si conoscono ma appartenenti alla stessa regione, sfideranno la misteriosa e spietata Dottoressa, per cercare di trovare il pacco da 500 mila euro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia