appuntamenti, Sicilia, Sicilia, Città da vivere
Fonte Pixabay
CITTA' DA VIVERE

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi in Sicilia

di

PALERMO
A teatro
Oggi dalle 21.30 al teatro Agricantus di via Garzilli ci sarà lo spettacolo con Sergio Vespertino “Ciatu di madre…e vogghiu riri”. Spettacoli fino a giovedì.

Appuntamenti
Laboratori, pittura, giochi di socializzazione, tornei fino al prossimo 31 agosto alla Città dei Ragazzi. La struttura sarà aperta per tutto il mese dal martedì alla domenica. Le attività si svolgeranno di mattina (9/13). Nella seconda, terza e quarta settimana diagosto (9/14, 16/21 e 23/28) le attività si svolgeranno solo di pomeriggio e la domenica di mattina. Apertura solo pomeridiana anche negli ultimi due giorni di agosto martedì 30 e mercoledì 31. Per tutto il mese di agosto il parco della Città dei Ragazzi sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 20 con esclusione della domenica pomeriggio e dell’intero lunedì. Ingresso libero.

Oggi alle 19 al Foro Italico ci sarà l’iniziativa “Dinamic Yoga Flow” con il maestro Zoe Purnima. Ingresso libero.

Da vedere
Fino al 30 settembre la Pinacoteca di Villa Zito resterà aperta tutti i venerdì sera dalle 18 alle 22.

Le vedute dal mare di Francesco Zerilli, pittore palermitano dell'Ottocento saranno esposte fino al 25 settembre a palazzo Branciforte di via Bara dell'Olivella, a Palermo.

Max Ferrigno a Trabia. Rassegna presso la Galleria del Castello Lanza Branciforte di Trabia. Fino al 30 settembre visite dal martedì al sabato dalle 17 alle 21.

Fino al 31 agosto è possibile ammirare le opere del pittore Antonio Ligabue al Palazzo Reale di Palermo, sede dell'Assemblea regionale siciliana.

Prorogata fino all'11 settembre la mostra Il Museo dell’Università - Dalla Pinacoteca della Regia Università alla Galleria di Palazzo Abatellis, allestita presso la “Sala delle Armi” del Rettorato (Steri - piazza Marina, 61).

TRAPANI
Oggi alle 21.30 al Centro storico di Custonaci live dell’Irish Quartet".

MESSINA
A teatro
Stasera alle 21.30 al teatro Antico di Taormina ci sarà lo spettacolo “Romeo e Giulietta 2.0”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati