NEL RAGUSANO

Selfie con Battiato a Donnalucata, Emma euforica: "Grazie maestro"

musica, selfie, Emma Marrone, Franco Battiato, Sicilia, Società
Emma Marrone insieme a Franco Battiato - Fonte Instagram

SCICLI. "Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili... Ma questa davvero non me l'aspettavo! Grazie di tutto Maestro... Anche per questa passeggiata in riva al mare...". E' carico di euforia il commento di Emma Marrone scritto a fianco di questa foto condivisa sul suo profilo Instagram, scattata insieme a Franco Battiato.

Raggiunta la Sicilia, i due hanno fatto una passeggiata lungo la spiaggia di Donnalucata. Su invito di Franco Battiato, infatti, la giovane cantante salentina parteciperà alla rassegna musicale 'Milo Fest 2016'. "Grazie al maestro #francobattiato per questo invito! Non vedo l'ora di duettare insieme a lui", ha poi scritto Emma.

Stasera, Emma sarà al ‘Teatro Lucio Dalla’ insieme a Battiato per la rassegna artistica che si svolgerà ai piedi dell’Etnea.

Solo qualche giorno fa, Emma era stata al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due infatti sono stati visti insieme nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Pare che qui la cantante e il ballerino abbiano trascorso insieme una vacanza.

Nota a tutti la sua storia con De Martino di qualche anno fa. Una love story nata negli studi di Amici ma poi naufragata per l'arrivo di Belen Rodriguez che, facendo breccia nel cuore del ballerino, l'aveva dopo poco tempo reso padre di un bambino, Santiago.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati