Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritocco "selvaggio" e l'ombelico... non c'è più: il web si scaglia contro Paola Caruso

Paola Caruso - Fonte Instagram

ROMA. Il web, si sa, non perdona e stavolta si scaglia contro la Bonas di Avanti un altro. Al centro della polemica, l'ultimo scatto condiviso su Instagram da Paola Caruso in cui appare sdraiata su un lettino mentre mette in bella mostra le sue note curve. Nulla di strano se non fosse che dal suo corpo l'ombelico è praticamente... sparito per via di un ritocco (selvaggio) fatto con Photoshop.

"Evita Photoshop - scrive un internauta -. Dico sul serio. Se non hai le giuste conoscenze rischi di fare una figuraccia". E ancora, "stai diventando sempre più ridicola co' sto Photoshop usato malissimo... che poi sulla sinistra tua pure la sedia è storta!".

"Ma forse l'ombelico non va più di moda?", scrive un altro. Una valanga di critiche insomma che hanno spinto la Caruso a prendere la parola per difendersi: "Forse ho usato un filtro sbagliato - ha spiegato l'ex concorrente de "L'Isola dei Famosi" - o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne... e massa di donne cattive invidiose".

"Dateci un taglio - conclude - e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia