Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip: sono euforica, non vedo l'ora - Foto

ROMA. Si dice "euforica" per la nuova avventura in tv che la aspetta: la conduzione del Grande Fratello Vip. Il nuovo programma partirà in prima serata il prossimo 19 settembre. In attesa, si gode le vacanze a Sabaudia. Lei, 35 anni e tre figli, si sente perfettamente in grado di conciliare famiglia e lavoro. L'ex letterina di Passaparola si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

"Mi sentivo adatta per il ruolo - dice parlando della nuova conduzione -. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente".

Secondo alcune indiscrezioni, al reality parteciperanno vip come Massimo Boldi, Pamela Prati, Manuela Villa, Cristina Plevani e anche Ronn Moss.

Parlando della sua vita privata, la Blasi spiega: "Sono fortunata, la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro. Anzi, pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel, arriva il GF Vip".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia