Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ricco e privilegiato", dirigente inglese "offende" il principino George

Papà William insieme al piccolo George

LONDRA. Finisce sotto accusa sui media del Regno Unito una dirigente del British Council, Angela Gibbins, che stando al tabloid Sun avrebbe insultato pesantemente su Facebook il principe George perchè "ricco, privilegiato e che non avrà mai nessuna difficoltà nella vita".

I commenti sono stati fatti a una fotografia del terzo in linea di successione al trono, che nei giorni scorsi ha compiuto tre anni. Gibbins ha aggiunto: "Troviamo delle foto di bambini siriani rifugiati di tre anni e vediamo se sembrano uguali, eh?".

In risposta alle tante repliche e critiche ricevute online l'autrice di questi post avrebbe risposto di difendere pienamente le sue opinioni ''socialiste, atee e repubblicane''. Intanto però il British Council, ente per la promozione della cultura inglese nel mondo finanziato in parte dai contribuenti, ha preso le distanze, affermando che quanto rivendicato dalla dirigente è stato fatto su un profilo privato di Facebook ed è una sua opinione personale che non rispecchia quella dell'organizzazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia