Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ecco il primo acquisto. Zamparini presenta Rajkovic: in questi giorni altri arrivi - Video

Slobodan Rajkovic è il primo acquisto del Palermo. I rosanero hanno concretizzato oggi l'accordo con il centrale serbo classe 1989 di proprietà del Darmstadt. Il neo difensore rosanero è già arrivato in ritiro, accompagnato dal presidente Maurizio Zamparini che si è poi concesso ai giornalisti presenti a Bad: “Sono qui con un difensore centrale in più, che ci serviva. Conoscete il passato ed il curriculum di Rajkovic".

"Lui è il primo acquisto ma con Faggiano ne arriveranno altri – dice Zamparini - stiamo lavorando sia in entrata che in uscita, ci saranno arrivi ma anche cessioni. Vogliamo due centrocampisti, un difensore e un attaccante. Potrebbe arrivare un portiere qualora andasse il prestito Fulignati, un portiere che ritengo promettente. Abbiamo quattro esterni destri: Vitiello, Struna, Morganella e Rispoli, è logico che ci manca un esterno sinistro”.

Non solo stranieri, Zamparini annuncia anche l’arrivo di calciatori italiani: “Arriveranno anche giocatori italiani, Faggiano sta lavorando su nominativi che conosce molto bene. Io mi auguro sempre che arrivino giocatori italiani, che però non ci sono. Bianco? Non lo conosco”.

immagini di Roberto Chifari

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia