Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caitlyn Jenner, l'ex atleta transgender è il nuovo volto H&M - Foto

ROMA. H&M celebra i successi del marchio con il video «Per Ogni Vittoria» che lancia la nuova collezione sport realizzata in collaborazione con il team Olimpico Svedese, ponendo l'accento sull'importanza dello sport e della fiducia in se stessi per trasformare la propria vita.

E lo fa attraverso una testimonial come Caitlyn Jenner, ex atleta statunitense nelle discipline multiple e personaggio televisivo molto conosciuto in America.

«Credo davvero che lo sport riesca a portare un cambiamento positivo nella vita delle persone, per questo motivo sono molto orgogliosa di far parte della campagna Per Ogni Vittoria, perchè mi ricorda che la forza e il coraggio aiutano a superare tutti gli ostacoli» dice l'ex medaglia d'oro olimpica nel decathlon protagonista del video, che è riuscita con determinazione a esternare la sua vera identità. Nello spot sono presenti tra gli altri Chelsea Warner, ginnasta affetta dalla Sindrome di Down; Mike Coots, che continua nel surf dopo aver perso una gamba per l'attacco di uno squalo. Ma ci sono anche la pugile Namibia Flores, che ha dovuto combattere pregiudizi di ogni genere per inseguire i propri sogni, la squadra di rugby King Cross Steelers, che ha contribuito a cambiare la percezione nel legame tra l'orientamento sessuale e lo sport; un team di skater femminile, che crede fortemente che il loro sport possa essere usato come linguaggio universale e come forma di espressione creativa e Jose Aballi che non permetterà a nessun ostacolo di fermare il suo sogno di diventare un giocatore di baseball professionista.

Caricamento commenti

Commenta la notizia