Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kristen Stewart, la star di Twilight si racconta: l'amore mi ha devastata

LOS ANGELES. Kristen Stewart si racconta al settimanale Grazia.

L'attrice confessa le sue pene d'amore e dichiara: "Sono stata devastata". Nota per la sua bisessualità, la star di Twilight dice di aver sofferto per amore.

"Per amore - spiega - ho sofferto. Sono stata devastata. All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili. E poi dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci. Caspita, da come parlo, forse dovrei scrivere uno di quei libri di auto-aiuto per cuori infranti".

"Dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci".

Sul piano professionale, la Stewart vorrebbe produrre un film: "Un film mio. Nell’ultimo anno ho lavorato su cinque set diversi e adesso ho l’occasione di realizzare in tre settimane un cortometraggio che ho scritto. Si chiamerà 'Come Swim', ma ne voglio parlare solo quando sarà finito. Il protagonista sarà un mio amico di nome Josh: non è un attore, ma è fenomenale. Vedrete".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia