Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per una famiglia su 2 situazione economica in calo negli ultimi 3 anni

ROMA. Il 53% ritiene che negli ultimi 3 anni la situazione economica della propria famiglia sia peggiorata; per appena il 42% è rimasta invariata. È uno dei dati che emerge da un sondaggio online condotto in Rete dall’Istituto Demopolis tra i navigatori del sito GdS.it.

L’Istituto ha anche verificato il giudizio dei lettori online del sito Gds.it sull’operato del Governo nazionale e regionale. È stato analizzato infine il grado di notorietà di diversi possibili candidati (di cui si è parlato sui media nelle ultime settimane) in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Regione Siciliana, prevista tra poco più di un anno.

NOTA INFORMATIVA
I dati in grafica sono tratti da una rilevazione web realizzata in Sicilia, nel mese di luglio 2016, dall'Istituto Demopolis tra i lettori online del sito GdS.it. Al campione di rispondenti è stata applicata una ponderazione sulle variabili di quota in relazione al genere e alla fascia di età. Il sondaggio, condotto tra gli utenti del quotidiano online, permette ai navigatori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità, ma non ha un valore statistico in quanto non rappresentativo dell’universo della popolazione residente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia