Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte brava per Belen a Ibiza: forse un nuovo amore? - Le Foto

Belen Rodriguez sul suo account sul social scrive: "Notte da leoni". L'argentina 31enne con queste parole accompagna una clip in cui racconta la sua serata a Ibiza portata avanti fino all'alba. Una notte da leoni in disco per l'argentina, che è andata nel locale con tutto il suo clan: insieme a Belen Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez, il pitola Andrea Iannone, Francesco Monte, Stefano Monte, Stefano Falasca e Andrea Ramon. Da gossip.it.

Ha fatto le 6 del mattino, poi subito in piscina però, niente letto.  Sul network, nel pubblicare il filmato che riassume la serata matta, la showgirl sottolinea: "Il riassunto, comunque tranquilli, stiamo bene!!!!! #nottedaleoni adesso lasciamo perdere!".

In discoteca risate a tutto spiano. Prima di arrivare, in auto, per le strade dell'Isla, Belen Rodriguez canta: "Vorrei ma non posto". Ancora una volta la colonna sonora della sua estate pare proprio essere la popolarissima canzone di Fedez e J-Ax. Andrea Iannone è sempre con lei. Ma guai a dire che è il suo nuovo amore: è solo un buon amico con cui condividere il relax e lo sballo alle Baleari.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia