Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Chiatti e Marco Bocci fanno il bis: è nato Pablo - Foto

E' nato Pablo, Laura Chiatti ha tanto voluto essere una mamma bis e ora il suo sogno è diventato realtà. E' stato Vanity Fair a comunicare la notizia dell'avvenuto parto della bionda, ripresa poi da Gossip.it. Poco più di una ventina di ore fa Laura Chiatti aveva postato sul suo account sul social una preghiera rivolta alla Vergine Maria, probabilmente un atto di fede proprio perché tutto andasse al meglio e la cicogna arrivasse senza alcun problema. Aveva anche pubblicato la foto con immortalati alcuni capi per il bebè ringraziando chi glieli aveva fatti avere e sottolineato come l'arrivo del bimbo fosse ormai imminente.
Il 5 luglio scorso Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato i due anni di matrimonio. "I due anni più belli della mia vita", ha scritto l'attrice umbra sul network. Ora è arrivato il dono più bello, è nato Pablo. Mamma bis, la 33enne assapora il gusto dolce dell'essere 'portatrice di vita'.
"Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa... fare i genitori ci piace da morire", aveva detto Marco Bocci tempo fa in un'intervista. Sono innamorati e al colmo della gioia: hanno visto finalmente in volto il loro bimbo, frutto di un sentimento che diventa sempre più grande e duraturo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia