Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi lascia l'ospedale: "E' stata una prova molto dolorosa"

Silvio Berlusconi

MILANO. «È stata una prova molto molto dolorosa, non credevo di affrontare molto male. Ora sto un po' meglio». Lo ha detto Silvio Berlusconi uscendo dall'ospedale San Raffaele dove era ricoverato dal 7 giugno scorso per un intervento di sostituzione della valvola aortica.

«Mi sento un pò meglio, mi aspettano due mesi di riabilitazione e poi potrò di nuovo essere utile all'Italia e agli italiani». Lo ha detto Silvio Berlusconi al momento delle dimissioni dall'ospedale San Raffaele dove era ricoverato dal 7 giugno scorso per un intervento di sostituzione della valvola aortica.  Ad attenderlo fuori dall'ospedale una trentina di sostenitori che al suo arrivo hanno urlato «Auguri presidente».

«Dal punto di vista sanitario è andato tutto nel modo migliore». Lo ha detto il medico personale di Silvio Berlusconi dopo le dimissioni dell'ex premier dall'ospedale San Raffaele dove era ricoverato dal 7 giugno scorso per un intervento di sostituzione della valvola aortica. Zangrillo ha confermato che Berlusconi dovrà fare riabilitazione per altri due mesi «sotto la guida del personale medico del San Raffaele».

«Le mie preoccupazioni prevalenti sono il male e il non riuscire a dormire». Lo ha detto Silvio Berlusconi al momento delle dimissioni dall'ospedale San Raffaele dove era ricoverato dal 7 giugno scorso per un intervento di sostituzione della valvola aortica.

«Per quanto riguarda le altre preoccupazioni, bisogna essere preoccupati di tutto quello che succede nel mondo, da questo
terrorismo feroce e assurdo e della situazione internazionale che presenta una carenza di leadership incredibile».

Caricamento commenti

Commenta la notizia