Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Debutta il "Grande Fratello dei Vip", conduce Ilary Blasi: ecco i possibili concorrenti - Foto

ROMA. Dalla prossima stagione autunnale debutterà su Canale5 il reality "GF-Vip", la versione di Grande Fratello che vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo. Lo ha anticipato ieri sera l'edizione delle 20 del "TG5" che ha svelato anche il nome della conduttrice: Ilary Blasi che approderà per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta sarà alla guida di un reality show.

Dalle indiscrezioni sul web ci sarebbero già alcuni nomi dei concorrenti in lizza. Tra loro spuntano Raffaella Fico, Bobo Vieri, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali, Maria Giovanna Elmi, Biagio D’Anelli, ex gieffino e dj, e Bosco, amico di Jonas Berami.

Oltre a loro ci sono liberi ancora tre posti che potrebbero essere occupati anche da personaggi che non sono vip, anche se tra i nomi spuntano quello di Luca Viganò, ex tronista di “Uomini e Donne” e ora attore e scrittore, e quello della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani.

La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d'ascolto record. Nel corso dell'estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del "GF-Vip" italiano. Per la moglie di Francesco Totti sarà il ritorno in tv dopo la terza maternità: la 35enne showgirl il 10 marzo ha dato alla luce Isabel, la sorellina di Christian e Chanel.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia