Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pechino Express, coppie svelate: Lory Del Santo e Tina tra i concorrenti

ROMA. Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato 24enne Marco Cucolo (Gli Innamorati), l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e Simone Di Matteo, amico e suo biografo, (Gli Spostati), il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia (I Coniugi). Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sono state svelate (e confermate) le coppie che parteciperanno all'edizione 2016 di Pechino Express, il fortunato adventure game di Rai2 giunto alla quinta edizione, che torna il lunedì in prima serata da settembre, al timone dei viaggiatori è stato confermato Costantino della Gherardesca.

L'ironico ed esuberante nobile prestato alla televisione non ha mancato una stagione: dopo la prima edizione da concorrente nel 2011, è passato alla conduzione. Le altre coppie chiamate a far parte del gioco tv prodotto da Magnolia (e amatissimo dai giovani e dal pubblico social) sono forse meno note, ma c'è da star sicuri che non mancheranno di darsi battaglia.

Ci sono le Naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, bionda modella, attrice e volto di Rai Gulp la prima, vulcano di ricci castani e modella per i più importanti brand la seconda. A dar loro filo da torcere Diego Passoni e Cristina Bugatty, I Contribuenti: lui conduttore radiofonico (a Radio DeeJay) e televisivo, nonché ballerino; lei con alle spalle tanto teatro e tv e ora, da due anni, impegnata con il suo canale web TeleBugatty. Pechino Express sarà anche una sfida a loro stessi: Cristina dovrà combattere le sue mille fobie, Diego attenuare la sua estrema competitività.

I Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, amici d'infanzia, sono nati sul web, noti come i theShow, duo che pubblica sul proprio canale YouTube divertenti candid camera visti da oltre un milione di iscritti. Alessandro (quello alto) è quasi ingegnere e Alessio (quello basso) è quasi architetto.

A dispetto dei loro nomi esotici, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga si presentano come Gli Emiliani. Xu è originario della Cina e Carlos della Repubblica Democratica del Congo. Vivono in Italia da circa 20 anni e a farli incontrare è stata la comune passione per la danza.

L'ultima coppia è composta da Silvia Farina e Marco Cubeddu, che parteciperanno come Gli Estranei. Una coppia finora che mai si era vista a Pechino Express: i due, infatti, non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria "Nuovi Argomenti".

Foto da Vanityfair.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia