Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mika torna in Sicilia, il suo saluto su Facebook: "Picciotti, ci vediamo a Palermo!"

PALERMO. Arriva questa sera allo Stadio delle Palme di Palermo il Summer Festival Tour 2016 di Mika. Per l'occasione, qualche giorno fa mentre era in vacanza in Grecia Mika ha pubblicato sul suo profilo Facebbok un video in cui dà appuntamento a tutti i suoi fans in Sicilia. "Picciotti ciao!", si apre così il filmato in cui il cantante libanese ricorda l'ultima volta in cui venne in Sicilia per il suo concerto a Taormina e dice: "E' stato uno show fantastico, sono contento di tornare in Sicilia, ci vediamo a Palermo!".

Il tour si è aperto giorno 24 a Molfetta. Ecco le altre date confermate: 5 luglio Pistoia, 6 luglio Genova, 10 luglio Perugia, 12 luglio Piazzola sul Brenta (Padova), 17 luglio Barolo (Cuneo), 28 luglio Trieste, 30 luglio Chieti, 31 luglio Roma, 2 agosto Cernobbio (Como). Alcune date, tra cui quella di Palermo, saranno aperte dalle Xylaroo, giovane duo di sorelle tra country e folk-pop.

Dopo il successo da doppio disco di platino della hit «Beautiful Disaster» (con Fedez), l'attuale singolo di Mika è «Hurts (remix)», estratto dal suo album «No Place In Heaven». È inoltre stato recentemente pubblicato in tutto il mondo «Sinfonia Pop», DVD e CD testimonianza del concerto orchestrale tenutosi a Como lo scorso autunno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia