Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incontrada in dolce attesa? Sui social smentisce: pronta al Triathlon

"Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d'informazione". Arriva direttamente dal profilo Twitter gestito dal suo management la smentita riguardo una presunta gravidanza della showgirl e attrice spagnola.

Pochi giorni fa, infatti, il settimanale "Chi" aveva annunciato la sua dolce attesa suggerendo anche alcuni indizi. “Durante i Wind Music Awards - si legge tra le pagine della rivista - Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”.

Vanessa, già madre del piccolo Isal nato nel 2008, non ha commentato la notizia divulgata dal settimanale ma, lasciando la smentita al suo staff, ha annunciato sul suo profilo Instagram la sua preparazione atletica per la gara di Triathlon scrivendo: "Buongiorno Amigos.. Una bella colazione e sono pronta per l'allenamento! Il mio prossimo obiettivo sarà una gara di Triathlon!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia