Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ambra Angiolini: dopo Francesco Renga, spazio ad un amore tutto nuovo

ROMA. Dopo la presunta love story con Massimo Giletti, da lei stessa smentita con un post su Facebook, Ambra Angiolini racconta la sua rinascita dopo la separazione da Francesco Renga.

L'ex ragazza di Non è la Rai si dice pronta a ricominciare, e a far spazio nella sua vita ad un amore tutto nuovo. Lo confessa durante una lunga intervista rilasciata al settimanale "Grazia".

E, scherzando, spera di non essere più etichettata come "Miss Separazione 2016".

"È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata - spiega Ambra parlando della fine con Renga - come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica".

Caricamento commenti

Commenta la notizia